NewsSwitch

Blizzard “super-felice” con Diablo III per Switch, possibili collaborazioni in futuro!

La Blizzard è finalmente tornata sulle piattaforme Nintendo lo scorso anno con Diablo III: Eternal Collection. Non solo, ma il gioco ha anche una collaborazione unica con contenuti ispirati a Zelda.

Parlando con GamesBeat, il capo di Blizzard,” J. Allen Brack” è stato chiesto come è stato lavorare con Nintendo e come Diablo III è diventato Switch. Brack ha condiviso quanto segue:

“Siamo super-felici. Nintendo è stato un grande partner. Siamo fan di quella piattaforma, fan di Nintendo, un fan di Nintendo IP, un fan dello Switch. È davvero una buona piattaforma ed è davvero divertente da giocare. Sono arrivati ​​diversi giochi che sono buone esperienze. Parte di questo è l’amore per Nintendo, oltre a pensare che l’esperienza di Diablo sarebbe fantastica su quella piattaforma. Sono felice che ti sia piaciuto. Io lo amavo.”

Come seguito dai commenti sopra, a Brack è stata quindi chiesta la possibilità di altre collaborazioni con Nintendo. In risposta, Brack ha detto:

“Non è ridicolo. Ci piacerebbe averne – pensiamo ad esso come un’altra piattaforma. Ha alcune proprietà uniche che le piattaforme Xbox e Sony non hanno. Pensare a quali giochi hanno senso per quel tipo di console è qualcosa che non smetteremo mai di fare ”

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.