PS5

DYING: 1983, gioco puzzle game di esplorazione in prima persona. Verrà lanciato per PlayStation 5 questo inverno.

DYING: 1983, gioco puzzle game di esplorazione in prima persona. Verrà lanciato per PlayStation 5 questo inverno.

Nekcom Entertainment, con sede a Wuhan, ha annunciato DYING: 1983, l’ultima entrata nella sua serie di puzzle game di esplorazione in prima persona. Verrà lanciato per PlayStation 5 questo inverno.

Il sequel a tema “cupo” presenta una storia piena di strani elementi e ambientata in un nuovo mondo che è vicino alla realtà, ma diverso in ogni modo. Offre il doppio degli enigmi del suo predecessore, DYING: Reborn pubblicato nel gennaio 2018, oltre a trappole e nemici che minacciano la sopravvivenza del giocatore. I giocatori troveranno centinaia di oggetti che possono essere utilizzati in vari modi per risolvere i puzzle. In totale, il completamento del gioco dovrebbe richiedere più di 10 ore.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.