ComunicatoNintendoPs4Switch

Couch Co-op Carnage in Aisle 4! Supermarket Shriek è ora disponibile!

Couch Co-op Carnage in Aisle 4! Supermarket Shriek è ora disponibile!

Tutti a bordo del carrello della spesa per … beh, non siamo esattamente sicuri di dove possa finire …

Supermarket Shriek esce oggi su PS4, Nintendo Switch e Steam. È un gioco cooperativo sul divano abbastanza diverso da qualsiasi cosa tu abbia visto prima, e mentre lasceremo che sia il nuovo trailer a parlare (gridando?), Basti dire che se stai cercando un gioco follemente divertente con cui giocare famiglia e amici … non cercate oltre!

Siamo anche lieti di condividere che Evergate sarà un titolo di lancio completamente ottimizzato per Xbox Series X! Un enorme congratulazioni al team di Stone Lantern Games, che ha lavorato duramente per preparare Ki per una nuova avventura sulle console di nuova generazione. Abbi cura di te e stai al sicuro, soprattutto se ti stai avventurando in un supermercato questo fine settimana …

Comunicato Stampa.

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜