News

Die by the Blade La campagna Kickstarter è impazzita per tutta la prima settimana.

Die by the Blade La campagna Kickstarter è impazzita per tutta la prima settimana.


Nuovo video di gioco rilasciato per segnare il raggiungimento del traguardo del 50% di finanziamento.

Košice, Repubblica Slovacca – 21 ottobre 2020. L’editore Grindstone e gli sviluppatori Triple Hill Interactive e Toko Midori hanno annunciato oggi che la campagna Kickstarter per l’attesissimo gioco di combattimento con la spada Die by the Blade ha raggiunto oltre il 50% del suo traguardo di finanziamento in 5 giorni.

La campagna Kickstarter è una parte importante del viaggio Die by the Blade in quanto mira a coinvolgere i fan e costruire una comunità attiva per supportare lo sviluppo in corso di questo entusiasmante progetto.

Per celebrare questo importante traguardo, il team ha rilasciato un breve trailer di gioco per dare ai fan un assaggio della tesa esperienza di gioco che possono aspettarsi quando il gioco verrà lanciato il prossimo anno.

Guarda il nuovo trailer del gameplay qui


Sono disponibili molti livelli di impegno con fantastici premi ispirati al gioco in cui i fan possono essere coinvolti, diventare sostenitori e, a loro volta, contribuire a plasmare il futuro di questo attesissimo successore spirituale di alcuni dei migliori giochi classici di combattimento con la spada mai pubblicati.

Il denaro raccolto tramite Kickstarter verrà utilizzato per espandere l’attuale esperienza di gioco con animazioni di qualità superiore utilizzando la tecnologia di acquisizione del movimento, espandere l’elenco dei personaggi e aggiungere ancora più armi. Se la campagna raggiunge gli obiettivi di allungamento, è possibile aggiungere ulteriori contenuti entusiasmanti come armi a distanza e diversi stili di combattimento.


Giovedì 22 ottobre, Peter Adamondy, Development Lead di Triple Hill Interactive, ospiterà una sessione di domande e risposte dal vivo sui canali Die by the Blade Discord e Instagram alle 18:00 BST / 19:00 CET / 13:00 EST / 10:00 PST.

Peter risponderà alle tue domande su tutto ciò che riguarda Die by the Blade dallo sviluppo a Kickstarter e la futura roadmap che porterà al rilascio. Se hai domande prima di sostenere questo progetto, questa è l’occasione perfetta per chiederle!

Traendo ispirazione da leggendari giochi di combattimento come Bushido Blade e Way of the Samurai, Die by the Blade è un gioco d’azione di combattimento con la spada one-hit-kill in cui i giocatori devono impugnare le armi e affrontare avversari mortali. Scegli il tuo personaggio, seleziona la tua lama e ingaggia combattimenti 1 contro 1 in cui il minimo errore potrebbe determinare il tuo destino. Diventa un maestro del tuo mestiere e combatti fino alla morte con altri giocatori in partite multigiocatore intense e frenetiche o affronta i duri nemici IA nell’emozionante campagna per giocatore singolo.

Tieniti aggiornato con tutte le ultime notizie visitando i canali social ufficiali Die by the Blade – Twitter / Facebook / Instagram / Discord

Una cartella stampa completa di risorse, grafica e loghi può essere scaricata qui

Die by the Blade è stato sviluppato dagli sviluppatori Triple Hill Interactive e Toko Midori pubblicato da Grindstone ed è previsto per il 2021 per PC e console. I fan possono inserire nella lista dei desideri il gioco su Steam visitando la pagina ufficiale qui

Die by the Blade

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.