NewsPC/Steam

Giochi Gratis Epic Games – 15 Ottobre

Epic Games Store questa settimana ci regala 2 Giochi. La settimana scorsa é stata la volta di ABZU e Rising Storm 2: Vietnam

Questa settimana quindi avremo a disposizione aggratise:

Kingdom New Lands
Kingdom è un gioco di micro-strategia minimalista con un’estetica rétro e una colonna sonora di grande atmosfera. Dovrai vestire i panni di un monarca che cerca di costruire il proprio regno da zero: sarà necessario esplorare il mondo, reclutare sudditi fedeli e difendere il regno dagli attacchi notturni dei Greed.
Le storie narrano di isole lontane piene di misteri da scoprire. I sovrani hanno bisogno di tutto il potere dei loro sottoposti per salpare e
trovare altri regni in queste nuove terre. Sii coraggioso, comandante, e combatti fino alla fine. Non lasciare che siano le nuove terre di New Lands a battere te.

Amnesia: A Machine for Pigs
Corre l’anno 1899… L’abbiente industriale Oswald Mandus si risveglia nel suo letto, tremante per la febbre e tormentato da incubi di un oscuro macchinario infernale. Torturato dalle visioni di una disastrosa spedizione in Messico, lacerato dal fallimento del sogno di un’utopia industriale, tormentato dal senso di colpa e da una malattia esotica, si risveglia immerso in un nuovo incubo. La casa è silenziosa ma un macchinario infernale scuote il terreno sotto i suoi piedi: tutto ciò che sa è che i suoi figli sono in grave pericolo, e che dovrà salvarli.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.