RumorXbox Series X/S

Xbox: probabili nuove info in arrivo secondo Geoff Keingley.

Xbox: probabili nuove info in arrivo secondo Geoff Keingley. E’ stato anche riportato da Klobrille durnte la diretta di beneficenza di Microsoft.

Surante la Game Pink Live, durata 4 ore, in cui sono stati raccolti dei fondi per la National Breast Cancer Foundation presentata d Geoff Keigley c’è stato come ospite anche Aaron Greenberg.
A.G. responsabile Marketing di Microsoft, Keighley h forse anticipato una probabile mossa di Microsoft parlando dell’arrivo di nuove informazioni su Xbox.

“Avete un sacco di cose da fare quest’anno [riferendosi al gruppo Xbox]. Inoltre, ho sentito dire che lunedì [cioè oggi] arriverà un nuovo post/articolo sul suo blog ufficiale”.

Greemberg non ha commentato la sua affermazione, si è limitato a sorridere, ciò fa supporre che forse ci saranno davvero delle nuove informazioni in arrivo.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.