iOSSwitch

The Legend of Ninja in arrivo su Nintendo Switch l’8 Ottobre.

The Legend of Ninja sviluppato e distribuito da Prison Games in arrivo su Switch l’8 Ottobre al prezzo di 5.99.

Sono venuti i tempi per metterti alla prova come un degno ninja. Aumenta le tue capacità durante il tuo viaggio per combattere per il tuo amore.

The Legend of Ninja è un platform RPG d’azione in 2D. Il gioco mira a immergerti nel suo mondo fantastico pieno di trappole mortali, vari nemici e misteri da scoprire. Il giocatore si spaccia come un ninja senza paura che attraversa pericolosi mondi fantastici nella sua missione per salvare la sua amata principessa che è stata rapita da un Dracula dal suo castello. Viaggio nell’ignoto come un combattente inesperto a ogni passo, ogni nemico e boss sconfitto porterà un’esperienza cruciale per preparare il giovane guerriero nella sua battaglia finale contro il potente vampiro.

– 30 livelli unici che richiedono strategie diverse
– Ampia varietà di nemici con abilità e debolezze uniche
– Molte trappole che offrono una grande sfida
– Abilità aggiornabili per rafforzare il tuo eroe
– Bellissimo mondo di fantasia fatto a mano
– Spettacolari scontri con i boss

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.