NewsXbox Series X/S

Xbox Series X: ecco quanti giochi potrà tenere in sospeso il Quick Resume

Incuriositi dall’effettiva efficienza del Quick Resume, ad oggi è possibile sapere quanti giochi potrà tenere in sospeso tale modalità.

Analizzata in maniera approfondita dalla stampa americana, la nuova console Microsoft si sta rilevando una macchina solida sia dal lato Hardware che dal lato software.

Avevamo già accennato alla rivoluzionaria modalità Quick Resume e alla sua incredibile capacità di poter sospendere la fruizione di un gioco, per poi riprenderlo in tutta comodità in un qualsiasi momento.

Ebbene, in queste ultime ore sono emersi altri importanti dettagli relativi al numero di giochi che è possibile mantenere sospesi per poterne avviarne altri.

Stando a quanto trapelato,  Xbox Series X può mantenere in modalità Quick Resume la bellezza di ben 12 titoli contemporaneamente.

Sebbene si tratti comunque di titoli in retrocompatibilità, si tratta pur sempre di un numero impressionante!

Fonte

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.