News

Peach versione hard, Nintendo blocca il gioco.

Peach versione hard, Nintendo blocca il gioco.

Dopo otto anni di sviluppo gli avvocati Nintendo bloccano il gioco per il copyright.

Peach’s Untold Tale, questo è il titolo di cui parliamo, gioco porno con la principessa Peach bloccato da Nintendo per motivi legati al copyright. Gioco dello sviluppatore Ivan Aedler fan della principessa Peach. Gli avvocati della grande N hanno colpito l’autore del gioco con un DMCA, la prima versione risale ad otto anni fa. Lo sviluppo del titolo è continuato per ben 8 anni senza alcun problema. Il gioco raccolse nel 2012 milioni di visualizzazioni sui siti per adulti. Nella pagina del gioco si legge la nota rigurdante la rimozione dello stesso per copyright e che il gioco non rientra nelle parodie ma Aedler afferma il contrario. Nell’ex pgina Github che conteneva il titolo appare una lettera con scritto: “Le opere protette da copyright sono i personaggi di Nintendo e le opere audiovisive del suo franchise di videogiochi Super Mario”. Abbiamo seri dubbi che si metterenno contro la grande N in tribunale.

Nel gioco avremmo potuto vedere la nostra amata principessa Peach, come protagonista, fare sesso coi vari personaggi del mondo del nostro Mario. Inoltre avrebbe indossto vari costumi. I giocatori avrebbero potuto scegliere modi diversi per concludere le scene con atti sessuali. Inoltre lo sviluppatore aveva messo il gioco disponibile a titolo gratuito. Peccato credo che sarebbe piaciuto a molti.

Fonte

Peach versione hard

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.