News

CONFERMATO: FIFA 21 non avrà una demo.

Oggi EA Tramite twitter, conferma le ultime indiscrezioni, che stavano diventando sempre più insistenti, ovvero che FIFA 21 non avrà una demo dimostrativa, quindi i giocatori dovranno attendere qualche giorno in più per provare le migliorie del nuovo capitolo simulato di calcio.

La divisione canadese EA lo scandisce a chiare lettere: “Non pubblicheremo una demo per FIFA 21. Abbiamo deciso di concentrare tutto il tempo a disposizione del nostro team di sviluppo per garantire ai giocatori la miglior esperienza possibile per le console attuali e di prossima generazione. Non vediamo l’ora che tutti i membri EA Play possano provare l’esperienza completa del titolo a partire dal 1 ottobre.”

FIFA 21 uscirà su tutte le piattaforme a partire dal 9 ottobre, e debutterà su PS5 e Xbox Series X al lancio delle console, Inoltre ricordiamo ai possessori di FIFA 21 su current-gen, godranno del upgrade gratuito su PS5 e Xbox Series X\S.

Seguiteci per essere sempre aggiornati!

 

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜