News

The Talos Principle e Serious Sam , in arrivo su Nintendo Switch.

Croteam è da tempo noto per il suo lavoro sul franchise di Serious Sam, incluso il prossimo Serious Sam 4. Lo sviluppatore ha anche un altro successo nelle sue mani  il puzzle del 2014 in prima persona The Talos Principle.

Le prime notizie arrivano dal CTO di Croteam Alen Ladavac e dal responsabile marketing Daniel Lucic. In un’intervista con Wccftech, i due hanno rivelato che il suo nuovo motore per Serious Sam viene portato su Nintendo Switch. Oltre a ciò, Lucic ha rivelato che The Talos Principle potrebbe arrivare  su Nintendo Switch.

In che modo il motore funziona con le piattaforme della console al momento?

AL: Davvero buono. Siamo contenti di questo. Si. È diventato molto semplice portare uno dei nostri giochi su Xbox One o PS4 o Nintendo Switch. Stiamo lavorando su tutte queste piattaforme per assicurarci di poter portare qualsiasi gioco in qualsiasi momento. Finché quella piattaforma può effettivamente gestire la quantità di contenuti.

Quindi il motore funziona bene con il Nintendo Switch?

AL: Stiamo lavorando al porting per  Switch Nintendo. Non sono sicuro di quale sia lo stato attuale e cosa possiamo condividere su questo.

DL: Non condivideremo molto, ma funziona.

Possiamo aspettarci che  the Talos Principle venga portato  su  Switch?

DL: probabile.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.