NewsNintendo

Super Mario 3D All Stars diventato Best Seller

Super Mario 3D All Stars si conferma Best Seller di Amazon solo a pochi giorni dall’annuncio avvenuto qualche giorno fa tramite il nuovo Nintendo Direct dedicato ai 35 anni di Mario.

A riportare l’annuncio è stato Benji Sales che atraverso twitter mostra il titolo nintendo sulla piattaforma Amazon Americana e Giapponese in testa alle classifiche dei giochi piu venduti del momento.

In risposta altri utenti hanno confermato che Super Mario 3D All Stars risulta primo anche in varie regioni un esempio è Amazon Australia e Amazon Italia.

Va specificato però che il titolo oltre ai preordini di base potrebbe risultare il titolo più venduto per il 2020 nonchè il primo titolo retali a “scadenza” infatti ricordiamo che è una limited che scade a fine Marzo


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.