NewsSwitch

My Big Sister arriva su Nintendo Switch la prossima settimana.

 My Big Sister, un gioco di avventura simile ad un gioco di ruolo, sarà presto disponibile per Switch. Ratalakia Games lo pubblicherà il 10 maggio.

Ecco una panoramica del gioco, insieme a un trailer:

Incontra Luzia, una dodicenne sarcastica dal senso dell’umorismo giocoso. Se credi in quello che dice, My Big Sister è un gioco di avventura tipo RPG che non riguarda lei ma riguarda sua sorella Sombria.

My Big Sister è un gioco su Luzia e Sombria, due sorelle che stanno cercando di tornare a casa dopo essere state rapite da estranei e Luzia prende su di sé per assicurarsi che entrambe le cose tornino a casa.

Attraverso i molteplici capitoli del gioco e riprodotti da una prospettiva dall’alto verso il basso, in My Big Sister, i giocatori possono aspettarsi di cancellare i puzzle e trovare elementi specifici nel caso desiderino avanzare nella storia del gioco, ma assicurati di prenderti il ​​tuo tempo. Con un sacco di segreti e terminazioni multiple, avrai il tuo lavoro da fare per assicurarti di ottenere il finale che meritano Luzia e Sombria.

Caratteristiche:

* Storia unica

* Gameplay in stile avventura

* Grafica pixel top-down

* Colonna sonora originale


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.