NewsSwitch

RUMOR: Monolith Software sembrerebbe avere intenzione di portare Xenoblade Chronicles X su Nintendo Switch.

RUMOR: Monolith Software sembrerebbe avere intenzione di portare in hd il primo Xenoblade Chronicles X, uscito su Nintendo wiiu il gioco dovrebbe essere presentato durante E3 2019.

Inoltre dovrebbe essere mostrato un trailer del nuovo Xenoblade attualmente in cantiere.

PRENDETE TUTTO CON LE PINZE SONO SOLO RUMOR PER IL MOMENTO.

 

Qualche giorno fa, il team di produzione numero 1 di Monolith Software, ha pubblicato nel suo sito un annuncio di assunzione per un nuovo progetto in sviluppo. Dal momento che il team in questione è il team che ha lavorato a tutti i precedenti capitoli della saga Xenoblade, c’è ragione di credere che questo nuovo progetto, faccia parte della fortunata saga di giochi di ruolo in esclusiva Nintendo.

Xenoblade Chronicles è stato una straordinaria boccata d’aria fresca su Wii, e il successivo porting su 3DS ne ha confermato il successo. Xenoblade Chronicles X ha trovato la propria nicchia di fan anche su Wii U. Xenoblade Chronicles 2 ha consacrato il franchise, il quale ha venduto così bene su Switch, che Monolith gli ha riservato un completo pacchetto di espansione autonomo. Dal punto di vista finanziario, lanciare un altro gioco della saga è probabilmente la cosa più sicura che Monolith Soft potrebbe fare in questo momento.

Restate dunque sintonizzati per avere più informazioni.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.