Switch

Secondo Bloomberg il rumor su una nuova console Nintendo in arrivo nel 2021 è veritiero.

Secondo Bloomberg il rumor su una nuova console Nintendo in arrivo nel 2021 è veritiero.

Come riportato ieri dal rumor uscito ieri qui anche Bloomberg ha fatto varie osservazioni per l’arrivo di un nuovo modello di Nintendo Switch. Il giornale asiatico di Taipei Economic Daily News avrebbe anticipato una delle prossime mosse di Nintendo in merito ad un nuovo modello ibrido di Switch entro la fine del 2020 per metterla poi in commercio nel 2021. Tale console ibrida dovrebbe riportare un sistema “user friendly” e anche un nuovo display per migliorare la qualità. Ovviamente al noto portale Bloomberg queste informazioni non sono passate inosservate parlando in maniera diretta di una Switch Pro che punterebbe al 4K. La società giapponese non ha ne confermato e ne smentito queste informazioni e noi non possiamo far altro che attendere per saperne di più.

Nintendo prevede di rilasciare un nuovo modello Switch nel 2021, Sebbene le specifiche debbano ancora essere finalizzate, secondo quanto riferito, Nintendo ha considerato funzionalità come una migliore potenza di elaborazione e una grafica con risoluzione 4K per il nuovo modello“.

Un portavoce di Nintendo ha rifiutato di commentare quando è stato contattato da Bloomberg.

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜