PS5

Rumor: un nuovo capitolo di Uncharted è in arrivo su Playstation 5

Ieri Roberto Serrano, tramite Twitter, ha mostrato una gif di Nathan Drake scrivendo che un nuovo capitolo è previsto su Playstation 5 e che forse sarà un presequel incentrato su un giovane Drake alle prime armi. O sarà una continuazione del 4 capitolo basato sulla figlia?

Quello che sappiamo è che Sony non intende abbandonare la saga di Uncharted e che vedremo altri capitoli in futuro. Quindi è abbastanza scontato che un nuovo capitolo arrivi su Playstation 5 cosi com’è successo con  Uncharted 4 uscito per PS4.

Ecco il Tweet di serrano:

Un nuovo capitolo di #Uncharted dovrebbe concentrarsi sul giovane Nathan Drake, come un prequel per seguire l’uscita del film, o un nuovo passo oltre per concentrarsi su altri personaggi (suo fratello, sua figlia, i suoi amici). 

In ogni caso si intitolerà Uncharted senza numero ed è in arrivo #PS5

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.