News

E’ ufficiale: 4A Games sta lavorando ad un sequel di Metro Exodus e su una nuova IP.

Il Proprietario di THQ Nordic e Deep Silver, Embracer Group ha annunciato l’acquisizione di otto nuovi studi, tra cui in mezzo c’è anche la Software House responsabile per lo sviluppo della serie Metro. 4A Games.

Lo studio ha rivelato di essere al lavoro su due nuovi progetti: un gioco singleplayer ad alto budget e persino un multiplayer “Tripla A”, novità esorbitante per il team.

In sinesi, l’accordo tra le due parti vede l’acquisizione del 100% delle quote da parte di Embracer Group, per una di circa 36 milioni di dollari. Dunque lo studio ucraino dopo l’uscita dei giochi, riuscirebbe a incassare altri 35 milioni di dollari.

Il CEO di 4A Games Dean Sharpe Commenta l’argomento della aquisizione: “Embracer Group e Saber Interactive sono i partner perfetti per 4A Games e per la nostra futura fase di crescita enorme. Insieme continueremo a lavorare sul Sequel di Metro e ci concentreremo sull’offrire ai videogiocatori un’esperienza multiplayer indimenticabile. dunque Non vediamo l’ora di costruire una nuova e persino più ambiziosa IP Tripla A nel prossimo futuro a venire”.

 

Infine Signori è ufficiale è in sviluppo il quarto capitolo della saga, insieme a quello che dovrebbe essere uno Sparatutto Multiplayer, e molto probabilmente I due titoli potrebbero uscire in esclusiva per next-gen.

Seguiteci sulla pagina per essere sempre aggiornati!

Fonte:

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜