NewsPS5Rumor

PS5: gli sviluppatori non riescono a garantire i 60fps a 1080p

Queste dichiarazioni, all’apparenza parecchio preoccupanti, arrivano da un insider molto celebre su ResetEra. Dusk Golem, sempre molto attivo su quel forum appena citato, ha dichiarato di essere in possesso di informazioni trapelate direttamente da amici che lavorano nello sviluppo di videogiochi.

Stando a quanto riportato, PlayStation5 avrebbe dei seri problemi a raggiungere stabilmente i 60fps con la risoluzione di 1080p con alcuni giochi di terze parti. Sebbene il numero dei casi sia piuttosto limitato, è comunque preoccupante che una macchina di nuova generazione possa riscontrare problematiche in settaggi che ormai dovrebbero rappresentare lo standard. Detto ciò, vi riportiamo direttamente alla fonte con tutta la dichiarazione completa dello insider buona lettura.

Fonte

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.