Ps4

Ghost of Tsushima: nuova patch per migliorare il gameplay, l’accessibilità e correggere bug

Ghost of Tsushima: nuova patch per migliorare il gameplay, l’accessibilità e correggere bug.

Ghost of Tsushima, Sucker Punch ha pubblicato la nuova patch 1.06. La patch migliora le fasi avanzate di gioco e potenzia le abilità che forniscono gli abiti del viaggiatore. Aggiunti effetti sonori e visivi che aiutao la ricerca di collezionabili nascosti nelle vicinanze.
Migliorati anche l’accessibilità con l’introduzione di caratteri più grandi per i testi del menu e dei dialoghi,. Sono stati corretti i bug che sono stati riscontrati, le schermate nere e i blocchi improvvisi.

Abbigliamento del viaggiatore

– L’abbigliamento del viaggiatore è stato migliorato per aggiungere nuovi segnali visivi e audio che suggeriscono oggetti da collezione nelle vicinanze. Questi segnali possono sostituire o aumentare la vibrazione del controller per offrire un’esperienza migliore e più accessibile

Testo

– Ampliata opzione di accessibilità del testo grande per includere anche ulteriori suggerimenti e testo obiettivo

Correzioni di bug

– Risolto un bug in cui gli utenti potevano incontrare una schermata nera che impediva il progresso di alcune storie
– Risolto un bug in cui gli utenti potevano rimanere bloccati in alcuni racconti di Yarikawa
– Ulteriori correzioni di bug e crash

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.