News

Rumor – vari marchi Nintendo sono stati rinnovati.

Kelios, noto insider molto famoso quest’anno per aver annunciato per tempo sia il Direct di marzo che quello di Luglio, ha risposto ad un suo stesso tweet. Nel tweet in questione potevamo vedere in un’immagine il rinnovo del marchio Zelda – The Ocarina of time, risponde con un altro tweet  in cui mostra i nuovi rinnovi dei marchi Nintendo in Korea. Guardate un po’ qui sotto cosa è saltato fuori:

Di certo dietro le quinte Nintendo non sta mai ferma e noi utenti siamo sempre all’oscuro, soprattutto in questo periodo povero di uscite 1st party, speriamo dunque di avere presto notizie dalla grande N visto che i suoi fan iniziano a spazientirsi.

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.