News

Xbox One S continuerà ad essere aggiornata e venduta.

Nei giorni scorsi note catene di vendita come Amazon Ebay e target, hanno evidenziato le console americane come “discontinued” ovvero fuori produzione e alcune con disponibilità limitata, facendo cosi ipotizzare che microsoft si impegnerà unicamente sul progetto Xbox Series X.

lo stesso è accaduto a vari punti vendita online dove tutti i modelli di Xbox One non risultano disponibili, dunque che cosa sta succedendo alle console di casa Redmond?

Dan Tavares (Xbox Console Business Planning Lead)  con un post su Twitter smentisce decisamente uno stop alla produzione di Xbox One,  facendo però notare come l’azienda abbia effettivamente cambiato di recente i codici identificativi dei singoli prodotti, che da qui probabilmente è la confusione generata dai listini di Amazon.

Attualmente Xbox One S è ancora in produzione difatti microsoft ha annunciato che vuole continuare a supportare la console ancora per molto.

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜