NewsPC/SteamPs4Xbox One

Hyper Scape è ora giocabile in open beta!

Durante l’evento di Ubisoft forward, ha annunciato l’uscita della Beta di Hyper Scape disponibile su PC.

ma parliamo un po’ del gioco: Hyper Scape è un particolare Sparatutto Battle Royale, ambientato nel 2056 in un mondo fantascientifico. gioco in se molto vasto con armi moderne con cui Il giocatore avrà a disposizione degli Hack o abilità speciali, che permettono di eseguire azioni particolari come teletrasportarsi o creare una bolla che permette di rimbalzare in giro per l’ambientazione.

inoltre la casa francese, ha indotto una nuova arma nel gioco: l’Arpy, un SMG e anche Un nuovo hack Shockwave, che lo trovate disponibile ora nel gioco.

Oltre a questo, Ubisoft ha affermato in un tweet che le versioni di Hyper Scape (complete) per Xbox One e PlayStation 4 saranno disponibili durante quest’estate.

Il gioco arriverà su PS4 e XB1 questa estate. Se guarderete le dirette streaming di Twitch durante l’open beta su PC con l’estensione Twitch, sbloccherete gli oggetti nel Battle Pass. Le ricompense sbloccate saranno disponibili sul vostro account quando avremo lanciato il gioco su console” (traduzione del tweet.)

 

 

Fonte:

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜