News

Street Power Football – un nuovo trailer mostra la Modalità Panna

Rilasciato un nuovo trailer per Street Power Football dove viene mostrata la Modalità Panna.

“Street Power Football presenta una serie di ambasciatori di fama internazionale dal mondo Freestyle, Panna e Street Soccer.

Alcuni degli atleti più talentuosi del panna soccer si uniranno alla lista già annunciata in precedenza: Sean Garnier, Liv Cooke, Melody Donchet, Andrew Henderson, Raquel Benetti, Daniel Got Hits, JaviFreestyle, Soufiane Bencok, Aguska Mnich, Michal Rycaj, Yoanna Dallier, Andreas Freestyle, Yo Katsuyama, Kazane Flower Boy Shimazaki, CrisFreestyle, Peter Karasek, Laura Biondo e Boyka Ortiz.
Inoltre dalla Francia arriva il campione di skill Anas Boukami, da Berlino Ahmed Rakaba, World Champion e Tango League MVP, dalla Danimarca Kristoffer Liicht fondatore della Copenhagen Panna House (chiamato il ballerino), dall’Olanda King of Panna Easyman (Jeand Doest).

Street Power Football metterà a disposizione incredibili mosse di skill dei più importanti ambassador del panorama internazionale, oltre ad alcune delle location più iconiche del mondo. Tante novità sono in arrivo e verranno annunciate molto presto.

Street Power Football combina uno stile creativo con un’azione ad alta energia per un’esperienza di calcio e videogioco arcade davvero esagerata. Street Power Football dispone di sei modalità di gioco distinte, tonnellate di opzioni per personalizzare la tua squadra a tuo piacimento, ambientazioni e ambasciatori da tutto il mondo, una musica perfettamente a tema, e molto altro ancora!”


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.