PC/SteamSwitch

Il visual novel Please Be Happy è stato annuncuato per Nintendo Switch e PC

Il visual novel Please Be Happy è stato annuncuato Switch, P. La casa editrice Sekai Games e lo sviluppatore Studio Elan hanno annunciato Please Be Happy, un visual novel che arriva su Switch e PC via Steam nel 2020.

Nato come una volpe nella foresta di Corea, Miho porta con sé il ricordo di un viaggiatore che ha mostrato la sua gentilezza e ha parlato di casa. Ora più umano che volpe, Miho ha trascorso molto, molto tempo alla ricerca della sua persona. Arriva in dirigibile a Wellington Skyport, uno dei gioielli dell’isola galleggiante della Nuova Zelanda.

Nonostante i suoi anni trascorsi osservando gli umani, ha ancora molto da imparare sulla loro cultura e società. Si è guadagnata da vivere fino a diventare un ladro, i suoi sensi acuti le permettono di approfittare facilmente delle persone. Ha anche visto il peggio di ciò che l’umanità ha da offrire.

È solo dopo aver incontrato Juliet, proprietaria di una piccola biblioteca, e Aspen, un aspirante romanziere, che Miho inizia a capire cos’è la gentilezza e che c’è di più che solo cose cattive quando si tratta di persone.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.