News

Jason Ronald director of program management di Microsoft dice la sua su Playstation 5.

Jason Ronald director of program management di microsoft dice la sua su Playstation 5.

Durante un intervista rilasciata alla testata  Xataka, Jason Ronald director of program management presso Xbox, ha voluto dire la sua su  Playstation 5 tirando delle frecciatine sulla nuova ammiraglia di casa Sony.

Ronald ho sottolineato che Xbox Series X non utilizzerà la frequenza variabile della GPU come Ps5 per il semplice motivo che è molto complicata da gestire nei giochi.

Continua a punzecchiare affermando che Playstation 5  è molto inferiore sul lato  hardare, ribadendo che la console Microsoft sia molto più potente  e che non hanno rivali in questa nuova generazione. Continu con un’ altro commento sull’ssd di PS5, dice “siamo sicuri che è la memoria più potente e veloce al mondo….. io credo di no”.

Fonte: Xataka

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.