NewsPC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

DiRT 5, Codemaster svela dettagli sulla modalità carriera.

DiRT 5, Codemaster svela dettagli sulla modalità carriera che caratterizzerà il quinto capitolo della serie di rally. Codemaster dice che con l’annuncio di maggio hanno dato solo un assaggio del gioco, nuova storia entusiasmante e progressi determinati dal giocatore.

“Aspettatevi un livello che rispecchia le ambizioni di tutto il gioco: qualcosa di solido, coraggioso e memorabile. Siamo molto emozionati di poter sfruttare la potenza delle nuove console per raggiungere i traguardi che ci siamo posti con DiRT 5. Non nascondiamo che la componente grafica per noi è molto importante. Codemasters tenta sempre di raggiungere il massimo livello quando si parla di grafica. Con DiRT 5 c’è anche da tenere in conto tutta la visione artistica che permea ogni singola componente. Le nuove tecnologie sono eccezionali e ci permettono di aprirci a delle possibilità che in precedenza ci erano precluse”.

Completa gli obiettivi per far spiccare la tua carriera in DiRT 5, assicurandoti che nessuno dimentichi mai il tuo nome. Ricorda “non sei l’unico nuovo pilota a fare scintille”.  Profonda narrazione e grande recitazione vocale e nomi della cultura automobilistica, confermata  la partecipazione di Troy Baker come doppiatore del personaggio di AJ e di Nolan North in quelli di Bruno Durand.Completa determinati obiettivi durante gli eventi di carriera per sbloccare Throwdowns segreti.La modalità carriera verrà suddivisa in 5 capitoli con diversi bivi narrativi. 130 eventi e nove generi di gare diversi, progressione guidata dalle scelte dei giocatori, eventi extra speciali, funzione sponsor dettagliata con brand reali (Monster Energy, Sparco, Fatlace, Michelin e, naturalmente, Codemasters), ogni sponsor offrirà benefici unici.Inoltre ci sarà il  supporto allo split-screen per condividere le avventure con gli amici (max 3).

Dirt 5

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.