News

Genetic Disaster, in arrivo su console il 29 maggio

Genetic Disaster, in arrivo su console il 29 maggio Pubblicato da Team8studio e distribuito da Drageus Games.

Pistole assurde, personaggi pazzi, divertimento istantaneo e … fuoco amico accidentale in questo gioco d’azione cooperativo!

1 / Gioca da solo o prendi degli amici 2 / Scegli un personaggio e le sue mutazioni 3 / Combatti per uscire dalla folle dimora!

Ciascuno dei 12 livelli è generato proceduralmente per una maggiore varietà e valore di rigiocabilità.
Orde di nemici ti stanno aspettando ma tieni d’occhio il tuo ambiente, è pericoloso e si adatterà ai tuoi progressi.
Aggiorna il tuo eroe per costruire il tuo stile di gioco e combinare quelli diversi per creare la squadra perfetta se giochi con gli amici. Ti serve un carro armato o un berserker? Fa in modo che succeda!

Non hai voglia di collaborare? È disponibile anche un’arena PvP speciale: “Stool Wars” permette a 2 o 4 giocatori di combattere uno contro l’altro. Niente pistole, solo sgabelli, barili esplosivi e potenziamento. Perfetto per divertirti e decantare i punteggi.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.