Film/Serie TVNewsRumor

Percy Jackson – Disney+ ha in cantiere una nuova serie

Direttamente dal suo profilo Twitter, Rick Riordan ha annunciato che Disney + realizzerà un nuovissimo e costosissimo adattamento della  serie di cinque romanzi che raccontano le avventure del Semidio Percy Jackson e dei suoi amici dell’Olimpo.

Già nel 2010 Chris Columbus realizzò un film tratto dal primo romanzo della serie che, sebbene ben girato e sceneggiato, insieme al suo sequel non riuscì a conquistare il cuore del pubblico tanto che la 20th Century Fox decise di abbandonare il progetto di portare su schermo gli altri romanzi della serie.

 Invece adesso, seguendo le parole dell’autore dei romanzi, la Disney sarebbe intenzionata a realizzare una serie completamente nuova in cinque stagioni, tante quanti sono i romanzi della serie.

Continuate a seguirci per ulteriori novità. 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜