PC/SteamPs4Xbox One

Apex Legends stagione 5,rilasciato il trailer.

Apex Legends, Respawn Entertainment ed Electronic Art venerdi hanno rilasciato il trailer della prossima stagione. Nel video abbiamo potuto vedere Loba, la nuova leggenda che si unisce agli Apex Games dopo la resa dei conti con Revenant, e di cosa è capace. I cambiamenti in arrivo del Kings Canion, intere parti di mappe rimosse e sostituite e un nuovo passaggio di battaglia. Dai contenuti PvE alle modifiche dele mappe, il trailer ha messo in evidenza alcune parti importanti. Sembra che i giocatori saranno in graso di affrontare i nemici dell’IA durante una partita e potranno seguire missioni PvE in cui dovranno trovare artefatti e svelare i segreti di Apex Games e dei suoi personaggi. Ci sono maggiori capacità di teletrasporto e di saccheggio degli oggetti di Loba. Da quello che abbiamo visto sembra che potremo trasportare il bottino ai nostri compagni usando il bastone da lupo.

“Prosegui la tua fortuna in Apex Legends stagione 5. Caccia i tuoi nemici come Loba, scopri i segreti nascosti nella nuovissima PvE Season Quest ed esplora una nuova pericolosa area, Dalvage, nella baia appena formata.
Mostra a The Outlands di cosa sei fatto quando inizia la Stagione 5 il 12 maggio”

Nuova leggenda: Loba

Elegante, sofisticata e intraprendente, Loba ottiene sempre ciò che vuole. Non provare a fermarla!
NUOVO PASS BATTAGLIA

Oltre 100 oggetti esclusivi tra cui skin leggendarie, Pack Apex, contenuti nuovi di zecca e molto altro!

Novità: Le missioni

Vai alla ricerca di un misterioso tesoro e scopri i segreti della missione di questa stagione. Arriva fino in fondo e le ricompense non ti deluderanno.

CLASSIFICATA: SERIE 4

Domina la competizione con stile nella nuova serie della modalità Classificata!
Skull Town è stata distrutta

Alcune zone del Canyon dei Re sono sprofondate nell’oceano. Al loro posto ora sorgono nuove aree piene di insidie. Vai a dare un’occhiata prima che arrivino i nemici e scopri cosa è cambiato.

Potete scaricare gratis il precendente capitolo per Su PlayStation®4, Xbox One e Origin su PC. QUI

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.