NewsPC/Steam

Crucible lo sparatutto free-to-play di Amazon vicino al lancio.

Crucible prodotto da Amazon Game Studios e sviluppato da Relentless Studios. Il gioco sarà disponibile per PC Windows dal 20 maggio, con la formula free to play si avrà accesso a 10 personaggi disponibili. Inoltre prevederà acquisti di contenuti cosmetici e di season pass.
Oltre alla visuale in terza persona ha un’altra particolarità e cioè la presenza di obiettivi dinamici durante la partita. Durante i match i personaggi acquisiscono energia da usare in partita,

Crucible è uno sparatutto in terza persona, dove il tuo stile di gioco è definito dalle scelte che effettui.

Caccia. Ogni cacciatore è dotato di una serie di armi e abilità uniche che ti aiuteranno a sconfiggere gli avversari.

Sali di livello. Potrai salire di livello ad ogni partita e sbloccare potenziamenti per migliorare e affinare le tue abilità.

Adattati. Adattati alle mutevoli condizioni di battaglia nelle tre diverse modalità di gioco. Impara a conoscere la mappa, gli obiettivi e i punti deboli dei tuoi avversari per vincere.

Il gioco sarà disponibile tramite Amazon

QUI la pagina ufficiale.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.