News

Human: Fall Flat

È il sogno di un cercatore d’oro che si avvera tra le montagne ghiacciate di “Thermal”, il nuovissimo livello pieno di oro per Human: Fall Flat.

Questo livello vincente della competizione Worldwide Workshop vede i giocatori avventurarsi da cime innevate a caverne sotterranee in cerca di oro.

Tu e fino a sette amici online potete interagire con enormi macchine da miniera e manipolare le termiche dell’aria in aumento per attraversare grotte giganti. Oppure potresti trovare la luce soffusa del fuoco da campo troppo confortante per lasciarti alle spalle.

In Human: Fall Flat interpreti un eroe umano traballante che continua a sognare luoghi surreali pieni di enigmi in cui deve ancora trovare l’uscita. Questi puzzle hanno molteplici soluzioni e metteranno alla prova la tua creatività. L’esplorazione e l’ingegnosità sono fondamentali e ogni opzione è benvenuta!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.