NewsSwitch

Railway Empire – Nintendo Switch Edition: il rilascio del gioco slitta fino a Giugno

Railway Empire è un gioco gestionale/simulativo in cui sostanzialmente costruiamo un impero grazie all’edificazione di rotaie.

Attualmente esistente su PlayStation 4, Xbox One e PC, attendeva solo di essere portato anche su Nintendo Switch.

Inizialmente prevista per il 14 febbraio, il rilascio di slittato al 27 marzo. Kalypso Media ha annunciato, adesso, che la nuova e (si spera) definitiva data per la release della Switch Edition, sarà il 19 Giugno.

Come accennato, si tratta di un gioco gestionale/simulativo, in quanto ci troviamo a costruire un vero e proprio impero ferroviario all’interno di una competizione.

Con la possibilità di scelta tra 40 modelli di treno ben dettagliati, edifici e attrazioni turistiche, qualunque oggetto specifico che implementi la notorietà ed efficienza del nostro impero.

Ovviamente non mancano le intrusioni nemiche dei nostri competitori, che tuttavia possiamo tenere d’ occhio grazie a delle spie speciali.

In attesa dell’uscita ecco un trailer di presentazione:

 

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.