NewsNintendo

Kirby – Il design director vorrebbe produrne uno spin-off che non sia un action.

Come sappiamo, HAL Laboratory è stata festeggiata per il suo quarantesimo anniversario.

È stato proprio in quest’ occasione che Famitsu è intervenuta pubblicando gli auguri  di altri sviluppatori sul numero di questa settimana.

Tuttavia sembra che ci sia dell’ altro tra quello con cui lo staff della rivista si è ritrovata a che fare.

Infatti tre figure chiavi nella creazione dei giochi di KirbyKatsuyoshi Sumitomo, Shinya Kumazaki e il design director Riki Fuhrmann, sono stati intervistati.

Entrambi hanno parlato dei risultati raggiunti con Kirby Star Allies, ma hanno pure discusso sul futuro della serie.

Tra le loro idee è particolarmente interessante quella di Fuhrmann che vorrebbe produrne uno spin off che non sia un action oltre a promettere una vasta gamma di titoli sulla pallina rosa per il futuro.

Seguono le parole dei tre sviluppatori sul futuro di Kirby:

Sumitomo : Voglio che la prossima cosa che creeremo sia vista come l’apice dei giochi di Kirby. Sono certo che la serie di Kirby possa diventare ancora più divertente in futuro!

Kumamoto : Ogni titolo della serie ha i suoi meriti, ma voglio produrre qualcosa che vada oltre i giochi precedenti.

Fuhrmann : Sinceramente mi piacerebbe tanto fare uno spin-off di Kirby che non sia un action…  Avremo una vasta gamma di giochi su Kirby da rilasciare in futuro.

Fonte

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊