News

Amazon: Fattorino sputa su pacco in consegna! Il video è virale

E’ successo ad Hancock Park, un quartiere di Los Angeles, qualche giorno fa.

Ad allarmare il padrone di casa il fatto che il pacco fosse bagnato nel momento in cui l’ha ritirato, nei pressi dell’ingresso: “ho ricevuto la scatola, ma ho notato un grande punto bagnato, così ho pensato di controllare la registrazione della fotocamera” scrive in un post pubblicato sui social media.

Dopo aver scoperto l’accaduto a prontamente denunciato alle autorità. Il portavoce di Amazon ha rilasciato la seguente affermazione: “Questo video non è indicativo del comportamento dei fattorini di Amazon, che ogni giorno fanno il loro lavoro con cura in tutto il mondo. Stiamo investigando per capire cosa sia accaduto in questa specifica situazione. Se il corriere ha veramente commesso un atto doloso, sarà ritenuto responsabile con conseguente azione legale“. Specifichiamo che il fattorino lavorava per una società di terze parti che aveva siglato un appalto con l’e-commerce. In questo momento di rischio contagio COVID-19 è davvero incredibile assistere a certi comportamenti. Inutile dire che il soggetto in questione è stato licenziato in tronco.

FONTE


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.