News

Boot Hill Bounties – Nintendo Switch Trailer in arrivo il 14 aprile

Boot Hill Bounties Secondo un elenco di eShop, Experimental Gamer Studios sta portando i rétro Boot Hill Bounties a Switch. Verrà lanciato su Switch ad aprile, in particolare il 14 aprile.

Ecco una panoramica di Boot Hill Bounties, insieme a un trailer:

Boot Hill Bounties è il secondo gioco di una serie che vede Kid e i suoi compagni approfondire gli angoli più bui del selvaggio West e confrontarsi con il malvagio Creed Little, Stampede Sally, Tuco Delgado, Scorpion Saint e Burning Crow. Un’epica avventura nel selvaggio West piena di eccitazione, intrighi, terrore e occasionali dosi di umorismo.
Retro Refresh: una combinazione sperimentale di vecchie e nuove idee che porta un’esperienza unica sia per i giocatori moderni che per i fan della vecchia scuola. Boot Hill Bounties fonde elementi di spaghetti western – pistoleri fuorilegge, coraggiosi giurati e la selvaggia natura selvaggia – con la trama e il gameplay classici dei giochi di ruolo.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.