News

Razer dona mascherine chirurgiche per far fronte alla pandemia da Coronavirus

Razer, società che sviluppa componenti hardware per il mondo del gaming, sta entrando nel settore delle forniture mediche. Un iniziativa   davvero degna di nota da parte dell’azienda impegnata a produrre e donare fino a un milione di maschere chirurgiche alle autorità sanitarie di tutto il mondo per aiutare a combattere la diffusione di COVID-19

Ognuno di noi ha un ruolo in questa storia e dovremmo fare tutto quello che è in nostro potere prima che la situazione peggiori” ha scritto su Twitter. “Per favore, cercate di prendervi cura di voi e dei vostri cari e supportiamoci a vicenda in questo momento difficile. Il team Razer sta facendo tutto il possibile. Questa conversione di alcune delle nostre linee e la donazione di maschere è il primo passo per noi. Ci impegniamo a contribuire con il nostro tempo, risorse, sforzi e talenti extra nella lotta contro il COVID-19“.

In un thread su Twitter pubblicato oggi, il CEO di Razer Min-Liang Tan ha affermato che gli ingegneri e i designer dell’azienda hanno lavorato 24 ore su 24 per riutilizzare una parte delle linee di produzione esistenti in modo da produrre maschere chirurgiche.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.