Film/Serie TV

RUMOR Johnny Depp il nuovo Joker? Intanto spuntano gli artwork

Avete letto bene, l’iconico personaggio della serie potrebbe essere interpretato proprio da lui, Johnny Depp! Sembra infatti che l’attore sia stato adocchiato per il ruolo di Joker, anche se ricordiamo non essere la prima volta, e la notizia pare esser stata accolta con entusiasmo dai fan. Inoltre, il suo ritorno sulle scene potrebbe significare la fine delle lotte legali con Amber Heard, che lo hanno reso protagonista negli ultimi tempi.

Johnny Depp è noto per i suoi personaggi dalla natura oscura, ma come sarebbe nei panni di Joker? Un makeover coi fiocchi ci arriva da death.streak_art, e diciamo che a vederlo così a noi non dispiace proprio! Mentre sui social fioccano fan art e concept vari, noi attendiamo un commento dell’attore, che per ora ancora non si è espresso sulla questione.

Voi che ne pensate? Potrebbe essere all’altezza del ruolo?

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.