NewsPC/SteamSwitch

Ageless il Puzzle-platformer annunciato per Nintendo Switch e PC.

Ageless il Puzzle-platformer annunciato per Nintendo Switch.

Il Publisher team17  e lo sviluppatore One More Dream Studios hanno annunciato Ageless, un nuovo puzzle-platform. Ancora non abbiamo una data di rilascio.

Interpreti Kiara, una giovane donna che scopre un arco mistico dell’antico potere di controllare l’invecchiamento. Spara agli animali e alle piante per invecchiarli attraverso le loro fasi di vita per progredire, sopravvivere a livelli difficili e padroneggiarli diventando cosi “senza età”. Il potere ritrovato di Kiara non è senza conseguenze; la narrazione segue il viaggio che deve compiere per affrontare i suoi demoni interiori e trovarsi lungo la strada.

Caratteristiche di Ageless
– Invecchiamento in più fasi per piante e animali: invecchia la flora e la fauna attraverso varie fasi del loro ciclo di vita per risolvere i puzzle che si frappongono.
– Platforming: Ageless utilizza l’ambiente per produrre complesse sfide platform. Mentre i giocatori “senza età” possono usare le creature viventi per sfrecciare nell’aria, consumando la forza vitale e invecchiamento della pianta o dell’animale nel processo.
Mondi unici: ogni area ha le sue piante e i suoi animali unici da utilizzare, realizzati in una pixel art disegnata a mano.
– Collezionismo: diventare “senza età” consente ai giocatori di vedere e collezionare oggetti nascosti opzionali che saranno accessibili solo attraverso complesse sfide platform nascoste in tutti i livelli.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.