News

SOLO PER VOI

Ciao a tutti vi presentiamo la nostra nuova iniziativa  che si chiama “SOLO PER VOI”  ed è dedicata a tutti voi che ci seguite  da tre anni e anche a chi ci segue da un anno su nextplayer.it .

Ogni mese andremo a regalare  dei giochi del valore ipotetico di o,o1 centesimo. Speriamo che l’iniziativa sia di vostro gradimento, continuate a seguirci nei nostri gruppi e sulla nostra pagina, vi auguriamo buon proseguimento.

Per questo mese tutti quelli che commenteranno sotto il nostro post commentando con “PUPPAMI LA FAVA” in onore del nostro admin Matteo Morelli, vi assegneremo un numero  di partecipazione per l’estrazione che verrà eseguita lunedi sera in diretta col nostro Dav.

Ps i giochi ovviamente sono offerti dagli sviluppatori indi i titoli li conoscerete solo quando verrà fatta l’estrazione, e verranno assegnati i codici con un ringraziamento speciale a chi li ha donati. Ogni mese la parola chiave verrà cambiata.

Inbocca al lupo a tutti da parte dello staff.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.