News

GALAK-Z: The Void: Deluxe Edition in arrivo il 26 marzo

torna nella cabina di pilotaggio con la versione all-you-can-eat premium della nostra lettera d’amore rogue-lite agli anime degli anni ’80 e agli sparatutto spaziali.

La scelta di questo critico è stata riorganizzata per creare la versione definitiva per lo Switch.

La navicella spaziale degli anni ’80 e il gioco arcade si fondono con la fisica ultramoderna e A.I. in un’avventura rogue-lite proceduralmente impegnativa e impegnativa! Diventa l’eroe in un mondo che trasuda l’anime classico del sabato mattina ma gioca come uno sparatutto duro, moderno e tattico. Cerca di sopravvivere agli ambienti ostili dello spazio profondo, combattendo fazioni in guerra piene di nemici unici e astuti. Sblocca potenziamenti sempre più potenti mentre impari il segreto della GALAK-Z, e ​​muori e muori di nuovo mentre sforzati valorosamente di diventare il pilota definitivo – finalmente abbastanza buono da battere ciò che GALAK-Z ti lancia contro!

• Nuova modalità: The Void consente un gameplay infinito, classifiche online e una sfida giornaliera

• Avanzato nemico A.I. per intensi combattimenti

• Modalità Arcade per i deboli di cuore che non osano l’approccio canaglia

GALAK-Z è riproducibile in modalità TV, modalità Handheld o Tabletop e supporta controller Nintendo Switch Pro e controller Joy-Con ™.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.