News

RUMOR: Silent Hill potrebbe tornare con due nuovi capitoli.

Silent Hill potrebbe tornare con due nuovi capitoli. Lultimo capitolo della saga risale oramai al 2012 con Silent Hill: Downpour, seguito dal mai uscito PT di cui tutti sappiamo la triste storia.

Konami sta pensando ad un nuovo capitolo, infatti la notizia arriva direttamente da PCGamesN che ha contattato direttamente Konami per avere notizie su un nuovo capitolo, ma la risposta  non conferma e non smentisce i rumor emersi in questi giorni.

Eccovi la risposta di un porta voce Konami sulla questione: “Non possiamo dire nulla al momento ma stiamo ascoltando le richieste dei nostri utenti e considerando i possibili modi di costruire il nuovo capitolo”.

La cosa che ci rincuora è che a quanto pare Silent Hill è nei loro pensieri cosi come in molti dei nostri.  Secondo noi prima o poi faranno contenti i Fan  con un nuovo titolo che di sicuro non ci deluderà, visto che non ne vediamo uno dall’ oramai lontano 2012 e che eravamo in attesa da allora. Speriamo che non ci facciano attendere altri sette anni.

Fonte

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.