NewsPS5Sony

PS5 – RUMOR: God of War 2, Spider-Man 2 e Horizon Zero Dawn 2 usciranno per la console nel 2021?!

Ci sono stati molti rumor su PS5 e  quelli relativi ai suoi giochi si sono dimostrati più insistenti del solito.

Difatti sono tante le voci secondo le quali ben tre sequel usciranno per la console  nel 2021.

Sono quelli di Spider- Man, Horizon Zero Dawn e del reboot di God of War.

Per quanto riguarda God of War 2 e Horizon Zero Dawn 2,  le voci sono state alimentate da degli annunci lavorativi.

In particolare, nel caso di God of War 2, c’è un tweet già apparso qualche settimana fa caricato da Kie Newman di Santa Monica Studios.

Il post mostra la donna in una tuta usata per i movimenti dei personaggi.

Ciò ha alimentato voci secondo le quali il sequel è in lavorazione, dovrebbe uscire intorno al prossimo anno e dovrebbe essere presentato durante il reveal di PS5.

Al momento quel che possiamo dirvi per certo è il fatto che lo sviluppatore Cory Barlog, autore di un tweet già pubblicato a novembre che faceva pensare a un nuovo gioco  (ciò però non significava che era necessariamente God of War 2), ha ammesso che gli piacerebbe approfondire la trama del gioco analizzando il primo incontro tra Kratos e Faye.

Riguardo Horizon Zero Dawn 2, invece, ci sono state altre voci ancora.

In particolare diversi rumor sono emersi a seguito di un vecchio tweet di Janina Gavinkar, la doppiatrice di Tatai nel DLC Frozen Wilds di Horizon Zero Dawn, che, rivolgendosi a un fan, ha detto che un possibile sequel sarebbe stato molto meglio del primo gioco.

Inoltre uno sviluppatore europeo di terze parti ha anche scoperto un post rumor su Pastebin stando al quale il gioco dovrebbe essere rilasciato nel 2021.

Vedremo che ha in mente di fare Guerrilla Games.

Infine, per quanto riguarda Spider-Man 2, dapprima c’è stato Irman Khan che ha ammesso che il gioco potrebbe uscire nel periodo natalizio del 2021.

Poi c’è stato anche v17447377, un utente di Reddit che ha detto che il gioco è previsto per PS5 durante le vacanze dello stesso anno.

Insomma! Tanti e tanti rumor da non prendere alla lettera!

Ciononostante è chiaro quanto i tre giochi, se reali e rilasciati, possano rappresentare un aiuto per dimostrare la potenza della nuova console.

Soprattutto considerando le rivalità che avrà con Xbox Series X e Nintendo Switch.

Fonte

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊