NewsPs4SwitchXbox One

Overwatch: arriva il Capodanno Lunare 2020

Blizzard Entertainment ha dato il via a un nuovo evento a tempo limitato di Overwatch, dedicato al Capodanno cinese 2020 e al relativo Anno del Topo.

Fino al prossimo 5 febbraio, i giocatori potranno provare una nuova modalità di gioco, Blitz CLB e ottenere varie ricompense a tema e a tempo limitato.

Fino al prossimo 5 febbraio, i giocatori potranno provare una nuova modalità di gioco, Blitz CLB, ovvero una versione modificata di Cattura la Bandiera.

In Blitz CLB, le bandiere sono più vicine ai punti in cui normalmente si giocano i tempi supplementari. Invece di catturarle tre volte, sarà necessario farlo sei volte.

Per l’occasione, gli sviluppatori hanno introdotto nuovamente le Sfide settimanali, che permetteranno agli aspiranti Eroi di mettere le mani su varie ricompense a tema e a tempo limitato, come icone, spray e modelli epici. Le ricompense potranno essere ottenute vincendo nove partite nella playlist in evidenza, e si alterneranno di settimana in settimana per tutta la durata del Capodanno Lunare 2020. Ecco l’elenco completo:

  • Settimana 1: Doomfist Monaco
  • Settimana 2: Winston Bronzo Antico
  • Settimana 3: Wrecking Ball Ritaglio su Carta
  • Nuovi oggetti cosmetici: 4 modelli leggendari (Brigitte Opera, Sombra Millevolti, Moira Danzatrice Mascherata e Lúcio Samul Nori), modelli epici, icone, emote e spray.

Overwatch: Origins Edition_20181116203140

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.