NewsNintendo

SNES – L’aggiornamento di Nintendo Switch Online è ora disponibile (versione 1.1.0)

SNES – L’aggiornamento di Nintendo Switch Online è ora disponibile (versione 1.1.0)

L’app SNES – Nintendo Switch Online è stata aggiornata con il nuovissimo set di giochi. La versione 1.1.0 è stata pubblicata in precedenza oggi e può essere scaricata ora.

Per quelli in Nord America ed Europa, Star Fox 2, Super Punch-Out !!, Kirby Super Star e Breath of Fire II sono ora disponibili.


    Star Fox 2 – Questo sparatutto su rotaia 3D e la seconda puntata della serie Star Fox è stato progettato per la prima volta per Super NES, ma è rimasto inedito fino a quando non è apparso sul sistema Super Nintendo Entertainment: Super NES Classic Edition nel 2017. Questa volta, l’Imperatore Andross è su una crociata per conquistare il sistema Lylat e lo stesso team di Star Fox. Dopo una lunga attesa, Star Fox è tornato in azione.

    Super Punch-Out !! – Caratterizzato dal gameplay e dall’umorismo rigorosi per cui la serie è famosa, questo sequel del classico NES vede Little Mac tornare sul ring con la cintura della World Video Boxing Association ancora una volta in gioco.

    Kirby Super Star – Quel terribile re Dedede è di nuovo lì – ha rubato tutto il cibo in Dream Land. Sta a Kirby recuperarlo e alla fine salvare Popstar dalla presa in consegna. Non c’è mai un momento di noia mentre Kirby precipita, vola e combatte!

    Breath of Fire II – Ambientato 500 anni dopo l’originale, assumi il ruolo di Ryu, l’ultimo membro del Clan dei draghi. Un cast di compagni insoliti ed eccitanti si uniscono a te nelle tue avventure in una terra meravigliosa piena di magia e mistero.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.