News

Fallout 76, patch 1.31 disponibile, miglioramenti e cambiamenti.

Bethesda ha messo a disposizione la patch 1.31 di Fallout 76, un sostanzioso aggiornamento che dovrebbe andare ad applicare diversi cambiamenti e miglioramenti al gioco attraverso un download importante.

L’aggiornamento 1.31 di Fallout 76 consta su PC di 3GB di dati da scaricare e installare, che portano con loro nuovi contenuti ma anche varie modifiche al codice del gioco, anche per quanto riguarda le performance dei server e la soluzione di problemi noti.

Tra gli inconvenienti che dovrebbero essere sistemati ci sono vari crash legati alla connessione dei server e alcuni che avvenivano in concomitanza con l’uso di Player Vending Machine, a quanto pare. Un altro fix riguarda infine il problema di illuminazione che colpiva il Pop-Boy all’accensione o spegnimento della luce e qualche imperfezione negli effetti visivi dell’elettricità per The Invader.

Il download della patch avviene automaticamente attraverso il Launcher di Bethesda al prossimo avvio del software. Potete trovare un changelog completo sulle caratteristiche della patch a questo indirizzo, qui segnaliamo alcune delle più evidenti.

Tra i nuovi contenuti, a partire dal 12 dicembre, alcuni Scorched saranno vestiti a festa a tema con il Natale e se vengono abbattuti danno dei regali speciali come loot, con premi che si presentano in diversi livelli di qualità. Sempre a tema natalizio, è possibile costruire i propri regali da dare ad altri giocatori, con tanto di incarti da utilizzare per abbellire il pacchetto. Previsti inoltre degli eventi speciali a partire dal 12 dicembre fino al 26 del mese con gli Holiday Scorched Events.

L’Atomic Shop ha in vendita diversi oggetti e addobbi natalizi da utilizzare nel C.A.M.P. come la Santatron Station con bot a tema, mentre nuove sfide giornaliere e settimanali sono state organizzate da Bethesda. Ovviamente, sono state introdotte anche delle musiche a tema natalizio, in particolare all’interno dell’Atomica Shop.

Numerosi aggiustamenti sono stati effettuati tra interfaccia, organizzazione degli eventi, elementi tecnici tra grafica e audio e fix di particolari problemi rilevati in precedenza.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.