News

Mario Kart tour in ritardo per i dispositivi mobili

Mario Kart Tour non uscirà nella data  di rilascio originale previsto per marzo 2019 . Il gioco per dispositivi mobili verrà lanciato questa volta durante l’estate, Nintendo ha appena annunciato. Mario Kart Tour è stato originariamente pianificato per questo anno fiscale. Spiegando il ritardo nel suo rapporto finanziario

Mario Kart Tour è stato originariamente pianificato per questo anno fiscale. Spiegando il ritardo nel suo rapporto finanziario, Nintendo ha detto:Nel business degli smart-device, il lancio di Mario Kart Tour era previsto per quest’anno fiscale, ma al fine di migliorare la qualità dell’applicazione e ampliare le offerte di contenuto dopo il lancio, la data di rilascio è stata spostata nell’estate 2019. Come ci sforziamo di svilupperemo applicazioni pianificate per il futuro, ci concentreremo anche sulle operazioni di servizio continuate per le applicazioni che sono già state rilasciate in modo che i consumatori possano divertirsi a giocarle per un lungo periodo.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.