NewsPC/SteamPs4SwitchXbox One

One Piece: Pirate Warriors 4: rivelate le edizioni speciali.

Bandai Namco ha condiviso ulteriori notizie su One Piece: Pirate Warriors 4. I bonus per l’acquisto anticipato saranno disponibili sotto forma di costumi speciali per Nami, Zoro e Sanji. Inoltre, verrà offerta una Digital Deluxe Edition con accesso anticipato a Vinsmoke Niji, Vinsmoke Ichiji e Vinsmoke Yonji in cima a Charlotte Katakuri. Infine, i fan saranno in grado di mettere le mani su un’edizione da collezione con un diorama LED da 30 cm.

One Piece: Pirate Warriors 4 funzionerà a 900p su Switch quando ancorato. La risoluzione scende a 540p in modalità portatile, così come in modalità da tavolo. Puoi giocare con un massimo di due persone quando è ancorato o in modalità da tavolo, mentre la modalità portatile supporta un giocatore.

Canale telegram per la segnalazione della collector qui.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.