News

GTA Online: le ricompense a tema volo si librano fino al 12 giugno

Gioca a GTA Online questa settimana per sbloccare gratis la livrea Monete Santo Capra per il Mammoth Avenger, una personalizzazione estetica stilosa per il formidabile velivolo militare nonché base operativa volante al centro di GTA Online: San Andreas Mercenaries, in arrivo il 13 giugno. Arricchisci il tuo guardaroba acquistando le nuove camicie casual, disponibili nei vari negozi d’abbigliamento sparsi per la città.

Illustrazione e logo della Scuola di volo di San Andreas di GTA Online
2X
Ricompense

GTA$ e RP doppi nella Scuola di volo

Continua ad accumulare esperienza da pilota con le lezioni della Scuola di volo per affinare abilità importanti per qualsiasi pilota desideroso di solcare il cielo e seminare il caos tra le nuvole per ottenere ricompense doppie.

Illustrazione e logo di Operazione Paper Trail
2X
Ricompense

GTA$ e RP doppi in Operazione Paper Trail

Aiuta l’Agente dell’ULP a indagare su una cospirazione ordita dai pesi massimi del settore petrolchimico in Operazione Paper Trail. Scava a fondo per scoprire la causa dell’aumento del prezzo del petrolio e sarai ricompensato con GTA$ e RP doppi fino al 12 giugno.

Immagine di gioco di GTA Online con logo delle Sfide dei boss/CEO
2X
Ricompense

GTA$ e RP doppi negli Incarichi e nelle Sfide dei boss

Innalzati allo stato di CEO con almeno un associato al tuo servizio per partecipare agli Incarichi e alle Sfide dei boss, dove recupererai merce di contrabbando illecita, effettuerai consegne clandestine, prenderai parte a inseguimenti sfrenati con la polizia e altro ancora in cambio di GTA$ e RP doppi.

Schermata e logo della modalità Competizione di GTA Online Atterra e sotterra
2X
Ricompense

GTA$ e RP doppi in Atterra e sotterra

Lavorare di squadra è la chiave di Atterra e sotterra, una modalità Competizione ad alta quota in cui squadre di paracadutisti lottano tra loro in aria per prendere il controllo del territorio sottostante. Conquista e metti in sicurezza l’area per ottenere GTA$ e RP doppi.

Illustrazione e logo delle gare multiveicolo

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.