News

Stunt Kite Party in arrivo 8 febbraio

tunt Kite Party è un gioco per giocatore singolo e multigiocatore per famiglie con una trama emozionante e un divertimento senza fine in numerose modalità di gioco. Scegli tra otto personaggi giocabili e vola con il tuo aquilone in quattro impostazioni sceniche, in cui puoi sfidare i tuoi amici in partite predefinite o nel tuo torneo personalizzato. Puoi anche confrontarti con personaggi controllati dall’IA nell’esperienza single-player, incorniciata da una modalità storia spensierata che ti permette di conoscere meglio il gioioso mondo di Stunt Kite Party.

Entra nei panni di un kiter giovane e straordinariamente talentuoso, mentre attraversa il colorato mondo di Stunt Kite Party. Mentre metti i tuoi primi passi per diventare un kiter professionista, impari che il kiting è stato messo fuori legge nella grande città. Come può essere! Combatti per il tuo diritto al kite mentre provi tante avventure da brivido, incontra nuovi amici e, insieme, fai di nuovo un kite fantastico. Riesci tu e i tuoi amici a convincere il sindaco a legalizzare di nuovo il kiting?


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.