News

City of Brass in arrivo 8 febbraio un nuovo roguelike dai papà di BioShock

Saltando dalle pagine delle Mille e una notte, l’avventura attende nella maledetta City of Brass, un luogo di leggenda pieno di pericoli e ricompense. Infestato da spiriti dispettosi e trappole mortali, le sue strade in rapido cambiamento sono piene della ricchezza di una nazione.

Assumi il ruolo di un furbo ladro, lottando per raggiungere un tesoro leggendario nel cuore della città, impugnando armi e una frusta che può essere usata per disarmare, colpire o stordire i nemici, per andare in salvo, afferrare oggetti inaccessibili o persino sfondare barriere fragili .

Salta attraverso le buche, scivola sotto le lame, schiva le lance e aggira le trappole di gas velenoso, manipolando i pericoli a tuo vantaggio contro diversi nemici dello spirito.

 

Raccogli tesori per aumentare il tuo punteggio, saccheggia i forzieri per potenziamenti di armi e armature o potenti cimeli, raccogli oggetti per scagliarli contro i nemici – ma arriva all’uscita in tempo o affronta la morte per derviscio …

In carcere all’interno della città, la maggior parte dei Genitori è amichevole. Scambia il tuo bottino per equipaggiamento, aggiornamenti, segreti, sblocchi o protezioni o usa uno dei tre desideri per sbloccare un potente vantaggio.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.